Le sole unioni eternamente legittime sono quelle imposte da una passione autentica. L’amore per l’azienda qui si mescola ad amore per l’impresa.
Vedere ogni giorno il proprio comune disegno di vita progredire è quello che li lega con entusiasmo crescente.
Paolo e Bruno Urbani ogni giorno di più ripongono nelle mani dei giovani che verranno l’eredità professionale ed umana di una delle rare famiglie ancora rimaste che sono portabandiera del gusto italiano nel mondo.
Il futuro del gruppo prevede importanti prospettive di espansione, grazie ai giovani della famiglia Urbani, determinatissimi ad affermarsi sempre più come Olga, Carlo e Giammarco Urbani.
Olga, figlia di Paolo, svolge la sua attività di controllo generale, spaziando dal settore marketing alle pubbliche relazioni, responsabile dell’immagine e dell’amministrazione della Urbani Tartufi e delle sue consociate.
Carlo Urbani, figlio di Bruno, è in particolare responsabile del settore marketing estero e della rete diacquisto della materia prima. Giammarco Urbani, figlio di Bruno, è responsabile del settore vendite Italia e ultimamente si è reso brillante artefice dell’apertura di un moderno negozio Urbani, al centro di Milano, che vende non solo tartufi ma vini rari e prodotti di altissima gastronomia. Giammarco e sua moglie Paola hanno inoltre recentemente riorganizzato la presenza capillare della Urbani in America, fondando la nuova Urbani Truffles USA Corp., con una prestigiosa sede a New York, il cui presidente è Carlo Alberto Bertozzi, noto imprenditore che per lungo tempo ha collaborato e fatto crescere il business in America di prestigiose aziende italiane.